POLIZZE ISTITUZIONALI SPORTIVE

Tutte le associazioni sportive affiliate al CSI, godono in modo automatico di una polizza assicurativa sulla Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.) con massimale di 3 milioni di euro, a copertura di eventuale richieste di risarcimento di danni a cose o persone che la società, o i suoi tesserati possono aver causato ad altre persone.

Tutti i tesserati al CSI godono automaticamente di due coperture assicurative che tutelano la sicurezza di tutti i praticanti e di tutti gli operatori e dirigenti:

– polizza sugli infortuni, con coperture che variano a seconda della tipologia di tessera;
– polizza Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.), che proteggono il tesserato nel caso in cui venga raggiunto dalla richiesta di risarcimento di un danno involontariamente causato ad altre persone o a cose di proprietà altrui, fino a 1 milione e mezzo di euro.

Il CSI si avvale della collaborazione del broker assicurativo Marsh S.p.A. che si occupa anche della gestione dei sinistri, con coperture garantite dalla compagnia UnipolSai S.p.A.


ALTRE ASSICURAZIONI PERSONALI

Infine, il “mondo assicurativo” del CSI si completa con una ampia offerta di polizze dedicate alla vita personale di tutti i tesserati. A condizioni convenzionate e scontate, potete richiedere preventivi per le più comuni polizze di uso quotidiano: dalla RC Auto alle polizze sanitarie. Tra le tante proposte troverete sicuramente l’occasione di sottoscrivere una ottima copertura assicurativa ed, essendo tesserati al CSI, potrete risparmiare sul costo finale.

Il codice sconto riservato ai tesserati CSI è MR1CSI (da indicare all’atto della richiesta di preventivo) e dà diritto ai seguenti sconti:

Casa (-15%) – Polizza Sanitaria (-10%) – Tutela Malattie Gravi (-14,28%) – Assistenza “Ruota” (-19,99%) – Inofrtuni H24 (-20%) – Polizza Vita (-14,28%) – Polizza Viaggi (-5%) – Tutela Legale (-20%).


POLIZZE INTEGRATIVE
Oltre alle polizze “istituzionali”, i tesserati CSI possono facoltativamente acquistare online anche una serie di polizze integrative che migliorano o completano con coperture “extra”, la tutela della loro attività. Cerca qui a fianco, tra le polizze integrative, quella che più soddisfa le tue esigenze.

La polizza integrativa per tutti gi Atleti CSI (escluso i Ciclisti che hanno una polizza ad hoc) copre gli infortuni a partire dal 3%, aumenta i massimali e riduce le franchigie della tessera istituzionale alla quale è abbinata. Copre anche il caso di morte a seguito di eventi gravi (infarto, ictus ecc.), e per quanto riguarda la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.), tutti i tesserati CSI (anche se familiari) risultano terzi tra di loro.

 

Link:

https://www.csi-net.it/index.php?action=pspagina&idPSPagina=3562

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here