EstateCSI…no stop!

Continua fino a tutto il mese di settembre il centro estivo del Centro Sportivo Italiano di Arezzo

Un grande successo il centro estivo del CSI, un progetto che da programma doveva esaurirsi a fine luglio e invece continuerà fino al 30 settembre con tantissime iniziative. Sport, cultura, attività ricreative e musicali, ma anche molto altro che vedrà impegnati i più piccoli, dai 5 ai 14 anni, nelle attività da noi proposte.

“Le richieste dei genitori sono tantissime e hanno spinto il nostro gruppo dell’area educativa a prorogare il servizio fino al 30 settembre, sempre in struttura a San Michele, nel cuore della città. – spiega il presidente Lorenzo Bernardini.

L’obiettivo è quello di far riscoprire il piacere di stare insieme, di gioire in un luogo sicuro e protetto con attività coordinate e programmate dal nostro staff. Sempre più il CSI ad Arezzo è diventato riferimento del mondo sportivo. Da noi sono ripartite tantissime discipline e siamo un ente di promozione sportiva che fornisce tanti servizi ai nostri affiliati e non solo, che hanno reso il Comitato fiero del lavoro svolto nel tempo. Ad oggi il fine dei prossimi anni è sempre più lo sviluppo dell’area educativa che quest’anno è partita con EstateCSI e si allargherà ad altri progetti che a breve saranno resi noti.

Proveniamo dal mondo degli oratori, dallo stare con i ragazzi e i bambini, per trasmettere i nostri valori cristiani ed educativi. Per noi la mission resta sempre ‘educare attraverso lo sport’ ma anche e soprattutto attraverso i nostri valori e la nostra preparazione” termina Bernardini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here