Sabato 5 novembre dalle ore 17.30 presso il “San Domenico Village”, nuova casa del CSI di Arezzo, sito in Via del Balilla 11, Arezzo (Parcheggio Petri), si svolgeranno le premiazioni del Campionato Provinciale di Trail Running del Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo, denominato “Valli Aretine Trail Cup 2022”.
Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali di Autorità e dei membri del CSI, l’introduzione del Coordinatore del Circuito, Gennaro De Rosa, insieme al Presidente del Comitato, Lorenzo Bernardini. Successivamente sarà la volta delle società che hanno preso parte al “Valli Aretine” prender parola per raccontare le loro sensazioni sul circuito svolto.
Dopodiché, spazio alle premiazioni: nella 𝗖𝗔𝗧𝗘𝗚𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗔𝗠 <-𝟯𝟵 saranno sette i premiati, tra cui i primi tre del podio Marco Castelli, Alessio Donati e Charlie Bartolozzi. Per la 𝗖𝗔𝗧𝗘𝗚𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗔𝗙 <-𝟯𝟵: Federica Migliori, Giorgia Borriello ed Elisa Maccherini. Nella 𝗖𝗔𝗧𝗘𝗚𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗕𝗠 𝟰𝟬-𝟰𝟵 sette i premiati, con il podio composto da Patrizio Bartolini, Paolo Grazzini e Gennaro De Rosa. Proseguendo con le premiazioni, troviamo: 𝗖𝗔𝗧𝗘𝗚𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗕𝗙 𝟰𝟬-𝟰𝟵, Silvia De Rosa e Anna Tenti;
𝗖𝗔𝗧𝗘𝗚𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗖𝗠 𝟱𝟬-𝟱𝟵, Carlo Arcaleni, Lorenzo Naldi e Giuseppe Ciabatti; 𝗖𝗔𝗧𝗘𝗚𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗖𝗙 𝟱𝟬-𝟱𝟵 Roberta Lachi e Alessandra Bencini; 𝗖𝗔𝗧𝗘𝗚𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗗𝗠 𝟲𝟬, Tiberio Moretti, Pierluigi Grazzi e Sergio Bennati. Nelle società partecipanti, primo posto per il Trail Running Project, secondo CSI Arezzo e al terzo posto è giunta la Filirun.
Grande soddisfazione per il Coordinatore del “Valli Aretine Trail Cup 2022”, Gennaro De Rosa: “L’edizione del 2022 è stata significativa: una grande ripartenza per tutti. Abbiamo avuto in tutti gli eventi all’interno del circuito il record di partecipazione, con oltre 4.000 iscritti complessivi. Questi dati danno ancora più valore alla visione del circuito in questo momento storico. Sabato sarà l’occasione per presentare anche l’edizione 2023: nuovi eventi e un circuito che abbraccerà oltre alle quattro vallate della provincia, anche i confini con Firenze, Siena e Forlì – Cesena”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here