Nuova polizza assicurativa Poste Assicura

A partire dal 01/11/2023 entrerà in vigore il contratto di polizza con Poste Assicura. La novità più rilevante è l’innalzamento del massimale RCT societario da 3 a 5 milioni di euro.
Le nuove polizze nuove entrano in vigore a partire dal 01/11/2023 per le affiliazioni e tesseramenti inseriti a partire da questa data. Per affiliazioni e tessere inserite fino al 31/10/2023 vigerà ancora la polizza UnipolSai.
Nella sezione documenti-assicurazione è possibile consultare il capitolato della nuova polizza e il relativo attestato di vigenza.

Polizze istituzionali sportive

Tutte le associazioni sportive affiliate al CSI, godono in modo automatico di una polizza assicurativa sulla Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.), a copertura di eventuale richieste di risarcimento di danni a cose o persone che la società, o i suoi tesserati possono aver causato ad altre persone.

Tutti i tesserati al CSI godono automaticamente di due coperture assicurative che tutelano la sicurezza di tutti i praticanti e di tutti gli operatori e dirigenti:

  • polizza sugli infortuni, con coperture che variano a seconda della tipologia di tessera;
  • polizza Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.), che proteggono il tesserato nel caso in cui venga raggiunto dalla richiesta di risarcimento di un danno involontariamente causato ad altre persone o a cose di proprietà altrui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here