Un progetto frutto della volontΓ  del Comitato di unire sotto ai valori dello sport e del sociale tutte le realtΓ  affiliate.
Questi valori condivisi rappresentano, infatti, il presupposto per la creazione di una comunitΓ  aperta alla reciproca conoscenza e collaborazione, nella quale possono svilupparsi ulteriori sinergie ed opportunitΓ .


Ecco, quindi, l’obiettivo primario di CSI Arezzo Network: favorire la consapevolezza e la maturazione di un’autentica comunitΓ  sportiva sociale, costituita da un gruppo allargato di Associazioni, SocietΓ  Sportive e Oratori, disposte ad impegnarsi, a collaborare, ad investire tempo ed energie per raggiungere scopi comuni, ma all’interno di una chiara e condivisa prospettiva etica.
Si tratta di un’opportunitΓ  per scambiarsi idee e mettere a disposizione di tutti le proprie esperienze e iniziative, favorendo il senso di appartenenza e di comunitΓ  che il Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo ha impresso nel proprio Dna.

Nel video, Valerio Giunti consigliere del Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo e Responsabile della Formazione del comitato aretino ci spiega il progetto! ????

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here