Verrà assegnato, con cadenza annuale, dal comitato aretino alle società e al dirigente che si sono distinti nell’anno sportivo.

Il presidente Lorenzo Bernardini “è il più alto attestato di stima per tutti coloro che nel corso degli anni hanno generosamente dedicato un’ampia parte della loro vita al CSI, ai suoi ideali e ai valori dello sport”.

Per la sua prima edizione il Consiglio di Presidenza del CSI Arezzo riconosce alla società affiliata, n.05200041 Circolo “Giovanni Paolo II”, il “Discobolo al merito 2020” per società, mentre al tesserato Giancarlo Alunno Paradisi quello per dirigente.


L’attestazione è motivata dalla storicità d’affiliazione al Comitato aretino e per aver organizzato la “Festa dello Sport a Strada…per Strada!” nell’estate del 2018. Evento sportivo, e non solo, che ha saputo coinvolgere un paese intero.

Per Giancarlo Alunno Paradisi, invece, il riconoscimento viene ancora dalla sua storicità nell‘ente, ma anche per la promozione degli ideali ciessini, l’impegno e la dedizione alla crescita del Comitato aretino, favorendone lo sviluppo e promuovendone la proposta sportivo-educativa.


La consegna si terrà appena le norme anti-Covid permetteranno di organizzare la cerimonia.

Il CSI intanto si congratula con entrambi i vincitori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here