Il Comitato di Arezzo del Centro Sportivo Italiano comunica che dal 27 al 30 dicembre 2022 e dal 2 al 6 gennaio 2023, la struttura del “San Domenico Village” diventerà la sede ufficiale del CSI “Winter Village”. Dopo l’inaugurazione di inizio novembre della nuova struttura ubicata in via del Balilla, 11, a San Domenico, adesso è tempo di proseguire con tante iniziative dedicate. Sono già in corso i laboratori natalizi del sabato e tante attività stanno prendendo il via al suo interno – fra le quali anche la possibilità di affittare le stanze ad uso di riunioni e/o compleanni -.

Nelle ultime settimane dell’anno corrente, e nelle prime del 2023, data la chiusura delle scuole, il CSI di Arezzo promuove due settimane all’insegna del divertimento legato anche alle tematiche scolastiche; infatti, il “Winter Village” sarà aperto a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni e, insieme agli educatori, potranno cimentarsi in laboratori artistici e natalizi, gite alla città del Natale e visite guidate per le attrazioni della città, divertirsi giocando con i multisport e le attività sportive che la struttura permette di fare, con un occhio attento ai compiti.

Grande soddisfazione in casa CSI come sottolinea la coordinatrice dell’iniziativa, Vincenza Balsamo, nonché Responsabile dell’Area Educativa: “Sono orgogliosa del grande successo dell’area educativa del Comitato di Arezzo del Centro Sportivo Italiano e siamo contenti dei numeri che stiamo avendo per questa edizione invernale. Cercheremo di far vivere ai bambini un Natale magico proponendo vari laboratori incentrali sulle festività natalizie, sempre con lo sport come perno saldo. Ci auguriamo che la nostra area prosegua il trend di crescita come nell’ultimo periodo: un mix dovuto dalle attività svolte e dal mettere i bambini in condizione di imparare divertendosi”.