Un augurio a tutti gli sportivi, atleti ed istruttori, alle società sportive della provincia di Arezzo, agli oratori della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro e agli educatori che quotidianamente svolgono nella propria realtà attività per i più piccoli.

Un augurio importantissimo ai tantissimi volontari di tutte l’età che prestano la loro disponibilità nelle realtà sportive e circolistiche.
Tracciare un bilancio di questo 2021, anno di resistenza e tenacia, oppure indicare degli step per il prossimo, sarebbe difficoltoso vista la situazione pandemica. Allora il mio si limita ad essere un augurio a tutti, di salute e gioia e che la speranza lo sport nel 2022 possa trovare pace (anche a livello normativo) e possa sempre più rappresentare la linfa di ripartenza per i più piccoli, e di risveglio sociale per i giovani!

Auguri sportivi, continuate a credere in quello che fate, ai vostri corsi, a tutto quello che organizzate con tanto impegno e dedizione, continuate a sognare traguardi e podi, medaglie e coppe, fatiche e sudore, tranquilli si realizzeranno!!

Auguri quindi di un ottimo 2022!

Lorenzo Bernardini
Presidente Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here