“VIVI CSI”: inizia la seconda parte di campagna affiliazione

A gennaio si è riaperta per le società sportive e i singoli atleti la possibilità di affiliarsi
con il Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo. Una seconda stagione, dopo la campagna di settembre, che permetterà agli sportivi di accreditarsi verso un ente di promozione sportiva non solo in forte crescita, ma anche presente nel territorio aretino con la nuova sede in via del Balilla, 11, il “San Domenico Village”.

Presenta così l’apertura della seconda fase il Presidente del Comitato, Lorenzo Bernardini: “Vivi CSI è la campagna legata all’emozione per questo 2023, in cui come Csi di Arezzo ci siamo presi degli impegni importanti con i nostri tesserati e quelli che arriveranno. Garantire e offrire più formazione, informazione, assistenza, divertimento e socialità, crescita dei più piccoli”
Le società potranno affiliarsi attraverso la segreteria del CSI di Arezzo, così come i singoli atleti in delle discipline sportive che possono utilizzare i servizi dell’ente.
“Perché affiliarsi con noi?” – risponde Bernardini – “Invitiamo sia le Associazioni sportive che atleti singoli a farlo per avere sostegno anche su ciò che comporterà la nuova riforma dello sport, ma non solo: servizi per le famiglie e quindi anche per i più piccoli; tutela e informazioni preziose sulla fiscalità dello sport e sugli aspetti giuridici delle società sportive e anche un occhio importante verso i circoli ricreativi. Vogliamo curare l’aspetto sportivo per tutte le persone dalla fascia di età 0-99 anni con i nostri istruttori ed educatori qualificati, insieme ai membri del consiglio direttivo.
Soltanto tutti insieme possiamo fare in modo che questo nuovo anno sia sempre più roseo per il mondo dello sport”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here