CSI AREZZO: TORNA IL CORSO BLS-D
Il Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo organizza sabato 1° luglio, dalle 8:45 alle 12:30, presso il San Domenico Village di via del Balilla, 11, Arezzo, il Corso di formazione per l’utilizzo del defibrillatore (BLS-D). Sarà possibile poter effettuare ad associazioni affiliate e cittadini privati il corso completo o di aggiornamento.
Queste le dichiarazioni in merito del Presidente, Lorenzo Bernardini: “Dopo due anni, il CSI di Arezzo in collaborazione con la Misericordia di Subbiano torna ad organizzare il corso di formazione per l’utilizzo del defibrillatore nella struttura di San Domenico. Un’occasione sia per chi è alla prima esperienza, che per chi deve aggiornarsi avendolo conseguito negli ultimi due anni. Il corso è aperto a tutti, tesserati e non, e permette di ottenere, in caso di esito positivo, la qualifica.
La formazione è sempre in primo piano per il Comitato, che continua in maniera vigorosa nell’impegno di sensibilizzarla a chi vive le strutture sportive, parrocchie, oratori e centri di aggregazione, dove la prevenzione e la professionalità dei propri tecnici, e solo, garantiscono un valore aggiunto anche nei termini sociali del contesto che viviamo”.
Il corso ha un costo di €30 effettuare quello completo e di €20 per aggiornamento. Per iscriversi o richiedere informazioni si prega di contattare la segreteria attraverso Sofia al 339 4205579; oppure scrivere una mail a csiarezzo.segreteria@gmail.com